pisten >
Corvatsch

Corvatsch Snow Night

Il nostro consiglio

All’accogliente ristorante Alpetta ti aspetta una gustosa fondue da gustare in compagnia degli amici.

Divertimento in pista sotto la luce dei riflettori

Sul Corvatsch si trova la pista illuminata più lunga della Svizzera: lungo la discesa di 4,2 chilometri, che si snoda dalla stazione intermedia di Murtèl fino a Surlej, il divertimento è garantito. Di notte, scendendo dal passo dello Julier, si vedono i riflettori che illuminano la pista del Corvatsch ubicata sull’altro versante della valle. 

Ogni venerdì sera, i conducenti mettono in moto i battipista per preparare alla perfezione la pista n. 10, affinché dalle ore 19 sia pronta per gli sciatori che si lanciano dalla pista della Snow Night. Sciare in notturna è un’esperienza del tutto particolare. La pista notturna è infatti uguale a quella aperta di giorno, con la sola differenza che si scia con la luce artificiale. Eppure è diverso: i sensi si fanno più acuti e lo sguardo si concentra al massimo sulla pista illuminata. Tutt’attorno regna l’oscurità, ma il chiarore della luna e delle stelle si riflette sulle cime: insomma, ci si sente proiettati in un mondo diverso. 

Nota: 02.12.2022 – 07.04.2023
dicembre e gennaio: ogni venerdì, ore 19:00 – 01:00 
febbraio – aprile: ogni venerdì, ore 19:00 – 02:00 

Ticket Snow Night

Chiedi qui informazioni in merito ai vari ticket e alle tessere stagionali per la Snow Night.

Nota: acquista i ticket presso la stazione a valle Surlej. Lo skipass regionale e gli skipass annuali non sono validi per la Corvatsch Snow Night.

Sei affamato?

Il ristorante Murtèl presso la stazione intermedia serve croccanti pizze cotte nel forno a legna. Le accoglienti salette del ristorante Alpetta sono perfette per una cena a base di fondue. L’Hossa Bar è il ritrovo per gli amanti del après-ski in Engadina: drink rinfrescanti, snack e party frenetici sono garantiti. 

Gastronomia

Prenotazioni tavoli

Tessera stagionale per la Snow Night

La tessera stagionale per la Snow Night conviene già dal quarto evento in notturna. Da dicembre ad aprile, per ben 18 volte puoi divertirti sulla pista notturna.

Special Snow Nights

Una volta al mese la Snow Night adotta un tema speciale. Gli esercizi gastronomici adeguano per l’occasione la loro proposta. Ad esempio, in occasione della serata dedicata alla Svizzera, si servono specialità di formaggio mentre l’Hossa Bar propone famosi brani musicali svizzeri.

Altre proposte d’interesse

Corvatsch

VIP Snow Night

Diavolezza

Glüna Plaina – Sciare al chiaro di luna

Diavolezza

Pernottare a quasi 3000 metri di quota

Corvatsch

VIP Snow Night

Diavolezza

Glüna Plaina – Sciare al chiaro di luna

Diavolezza

Pernottare a quasi 3000 metri di quota

Webcam