pisten >

Abbonamenti annuali

Abonnamenti annuali

Con l’acquisto di un abbonamento annuale gli sport sulla neve garantiscono un divertimento infinito e vantaggi nell’utilizzo degli impianti di risalita alto-engadinesi, sia d’estate che d’inverno!

ENGADINcard 365 per ospiti e proprietari di seconde case

L’ENGADINcard 365 è il nuovo abbonamento annuale per ospiti, con rinnovo automatico, che sostituisce l’attuale Engadin Pass. Grazie a questo abbonamento usufruisci, tutto l’anno, degli impianti di risalita dell’Alta Engadina, nonché dei 350 km di piste in inverno e dei numerosi sentieri escursionistici in estate. L’abbonamento per gli impianti di risalita, che ha una validità di 365 giorni dalla data d’acquisto, è sempre acquistabile online sul sito della regione di vacanza Engadin St. Moritz, rubrica «Ferienshop», oppure presso le biglietterie degli impianti di risalita durante gli orari di apertura.

Rinnovo automatico: come funziona

Il rinnovo automatico dell’ENGADINcard 365 comprende un servizio ampliato per i titolari di abbonamenti annuali: un promemoria inviato in tempo utile ricorda la scadenza del periodo dell’abbonamento, che altrimenti verrà rinnovato automaticamente. L’ENGADINcard 365 si rinnova per 365 giorni, sempreché un metodo di pagamento valevole sia stato inserito nel profilo clienti personale sul portale «Ferienshop». La funzione «promemoria» ricorda il termine di disdetta oppure, se non ancora attivato, è possibile memorizzare un metodo di pagamento sul tuo profilo clienti e approfittare dello sconto di rinnovo. Grazie a questo metodo puoi vivere appieno l’avventura tra le montagne dell’Alta Engadina e non devi più preoccuparti del rinnovo dell’abbonamento annuale.

Sconto di lancio e di rinnovo

Nel primo anno approfitti di uno sconto di lancio del 5 %. Tutti gli ospiti beneficiano in misura eguale di questo sconto, anche se non sei mai stato titolare di uno skipass annuale. Negli anni successivi usufruisci sempre di uno sconto di rinnovo del 5 %, purché sia stato memorizzato un metodo di pagamento valido. 

Tariffe ENGADINcard 365

Adulti: da 18 anni, Ragazzi: 13–17 anni, Bambini: 6–12 anni

Validità Adulti Ragazzi Bambini
Prezzo di lancio CHF 1160.00 CHF 772.00 CHF 386.00
Con rinnovo automatico: Sconto 5 % CHF 1160.00 CHF 772.00 CHF 386.00
Tariffa normale CHF 1220.00 CHF 812.00 CHF 406.00

PIZcard 365 per residenti

Corse illimitate in tutta l’Alta Engadina con l’abbonamento annuale per residenti.

Il nuovo abbonamento annuale per i residenti

La PIZcard 365 è il nuovo abbonamento annuale per i residenti comprendente il rinnovo automatico e la sostituzione dell’attuale Piz Engiadina Card.

Durante tutto l’anno usufruisci degli impianti di risalita dell’Alta Engadina, nonché dei 350 km di piste in inverno e dei numerosi sentieri escursionistici in estate. L’abbonamento per gli impianti di risalita, che ha una validità di 365 giorni dalla data d’acquisto, è sempre acquistabile presso le biglietterie degli impianti di risalita durante gli orari di apertura.

 

Rinnovo automatico: come funziona 

Il rinnovo automatico della PIZcard 365 comprende un servizio ampliato per i titolari di abbonamenti annuali: un promemoria inviato in tempo utile ricorda la scadenza del periodo dell’abbonamento, che altrimenti verrà rinnovato automaticamente.

 

Sconto di lancio e di rinnovo

Nel primo anno approfitti di uno sconto di lancio del 5 %. Tutti gli ospiti beneficiano in misura eguale di questo sconto, anche se non sei mai stato titolare di un abbonamento annuale. Negli anni successivi usufruisci sempre di uno sconto di rinnovo del 5 % (sulla tariffa normale), purché sia stato memorizzato un metodo di pagamento valido. 
 

Tariffe PIZcard 365

Adulti: da 18 anni, Ragazzi: 13–17 anni, Bambini: 6–12 anni

Validità Adulti Ragazzi Bambini
Prezzo di lancio (fino al 31.05.2023) CHF 736.00 CHF 490.00 CHF 245.00
Con rinnovo automatico: sconto del 5 % sulla tariffa normale (dal 01.06.23) CHF 736.00 CHF 490.00 CHF 245.00
Prezzo tariffa normale CHF 775.00 CHF 516.00 CHF 258.00

Aventi diritto

Gli aventi diritto alla PIZcard 365 sono le persone con assoggettamento fiscale per reddito da attività lucrativa oppure domiciliate in uno dei seguenti comuni: circondario dell’Alta Engadina, Brusio, Sur Tasna (solo i comuni di Susch, Zernez con Brail e Lavin), Bregaglia e Poschiavo. I domiciliati in Svizzera con soggiorno settimanale non sono autorizzati all’acquisto di una PIZcard 365, riservata ai residenti.

Condizioni generali

Engadin St. Moritz Mountain Pool

Condizioni generali

Famiglie e bambini

Ulteriori riduzioni e informazioni

Garanzia in caso di pandemia

Famiglie e bambini

Ulteriori riduzioni e informazioni

Garanzia in caso di pandemia

Webcam