pisten >
[Translate to Italiano:]

6° festa di primavera

27 aprile 2024

The Baseballs 

Rock 'n' roll alla festa di primavera di quest'anno: The Baseballs sono sinonimo di rock 'n' roll nello stile degli anni Cinquanta e Sessanta. Il gruppo, fondato a Berlino nel 2007, suona cover rock 'n' roll ma scrive anche canzoni proprie. Durante i loro concerti si balla, si canta e si fa festa. Ci aspettiamo un finale di stagione esplosivo! L'ingresso al concerto è gratuito con uno skipass valido o un biglietto di andata e ritorno con la funivia. La domenica un DJ si occuperà dell’intrattenimento.

L'ingresso al concerto è gratuito con uno skipass valido o un biglietto di andata e ritorno con la funivia. La domenica un DJ si occuperà dell’intrattenimento.

[Translate to Italiano:]

I BIGLIETTI

I pedoni pagano CHF 46 al giorno (biglietto per pedoni funivia + ingresso concerto, mezzi pubblici esclusi)

Biglietti per pedoni disponibili alle casse o su Ticketcorner.

Per gli sciatori, il biglietto del concerto è incluso nello skipass.
 

Programma

Dalle ore 12.00: DJ-Set.
Ore 14.00: inizio concerto The Baseballs
A seguire DJ-Set

Passeggia tra le bancarelle che offrono cibo e bevande  e goditi l’atmosfera del concerto. Le bancarelle non accettano pagamenti in contanti. 
Nel Bistro e nel risotrante Self Service è possibile pagare in contanti.

 

Engadin Bus

L'Engadin Bus vi porta direttamente alla stazione a valle di Surlej e vi viene a riprendere la sera, oltre all'orario regolare. Per la corsa con l’Engadin Bus è necessario possedere un biglietto valido.
 

Orario

Partenze dalla stazione a valle di Surlej

per Silvaplana, Champfèr, St. Moritz, Celerina, Pontresina (Samaden)

Foto: Pour Toi Photographie

Foto: Pour Toi Photographie

Foto: Pour Toi Photographie

Impressioni sulla 5a Festa di Primavera

 

22/23 aprile 2023

Breitbild e Dodo: I loro concerti dal vivo sono diventati una rarità; al Festival di Primavera si sono esibiti nuovamente i Breitbild, gruppo hip hop di Coira. Hanno scaldato i fan con le loro hit "Für 1 hets immer no glangt" e "Lüüt". Domenica, Dodo ha regalato con il suo reggae un sound più solare. Conosciuto in tutta la Svizzera per la sua canzone "Hippie-Bus", ha recentemente pubblicato il suo nuovo album "Pass". Circa 4500 tra engadinesi e turisti hanno festeggiato la fine della stagione alla stazione intermedia di Murtèl.

Ringraziamo i nostri sponsor e partner

Presenting partner

Partner di destinazione

Co-partners

Media partner

Sostenitori


Webcam
Events