L’Ikon Pass è lo skipass plurigiornaliero per gli ospiti statunitensi con validità per differenti comprensori sciistici e garantisce l’accesso ad alcune delle destinazioni alpine più famose, tra cui St. Moritz in Svizzera.
L’Ikon Pass è la chiave che trasforma la tua prossima avventura su sci e snowboard in un’esperienza incomparabile a St. Moritz. Questa leggendaria località di vacanza in Svizzera offre 350 km di piste da sci in nove eccellenti comprensori sciistici: a St. Moritz lifestyle, sport e natura si fondono in un cocktail esclusivo.
Vai alla scoperta della maestosa catena alpina
Nei quattro grandi comprensori sciistici di vari livelli di difficoltà di Corvatsch, Diavolezza/Lagalb, Corviglia/Piz Nair e Zuoz nonché in cinque destinazioni più piccole, gli amanti degli sport invernali possono usufruire di complessivamente 88 piste da sci da sogno, di cui una culmina a 3303 m d’altitudine.
I vantaggi dell’Ikon Pass
- L’Ikon Pass garantisce l’accesso a più di 50 destinazioni in tutto il mondo
- Ikon Pass: per 7 giorni accesso combinato ai nove comprensori di St. Moritz
- Ikon Base Plus Pass e Ikon Base Pass: per 5 giorni accesso combinato
- Senza limitazioni di date e giorni
Accesso diretto agli impianti di risalita: il tuo Ikon Pass, precedentemente attivato, ti garantisce l’accesso ai comprensori sciistici nella cintura di St. Moritz
Attrazioni principali su Corvatsch Diavolezza Lagalb
Corvatsch Park: è uno tra i più grandi snowpark nell’arco alpino, con corsi di slopestyle in varie categorie di difficoltà e una half pipe.
Discesa sul ghiacciaio Diavolezza: la discesa sul ghiacciaio più lunga della Svizzera offre un’ineguagliabile avventura sportiva sulla neve; questa pista non preparata è riservata agli sciatori più esperti.
Challenge Club 8848, Lagalb: per diventare socio dell’esclusivo Club 8848 devi superare 8848 m di dislivello in un solo giorno (11 discese e 4 salite a piedi dalla stazione in vetta di Lagalb al Piz Lagalb).
Stagione 2024 – 2025
23 novembre 2024 – 4 maggio 2025
Informazioni riguardanti le demarcazioni delle piste
La tua sicurezza è la nostra priorità assoluta. T’invitiamo a osservare sempre la segnaletica nel comprensorio sciistico. In modo particolare, desideriamo attirare la tua attenzione sul fatto che la segnaletica delle piste presenta delle differenze tra il Nord America e la Svizzera.