pisten >
[Translate to Italiano:]
Corvatsch, Diavolezza

Di notte sulla montagna

Il nostro consiglio

Gli occhiali da sci senza lenti dotati di tonalità proteggono i tuoi occhi dal vento durante la discesa.

Un altro modo di dedicarsi all’attività sportiva sulla neve

La vetta chiama, anche di notte. Una discesa sotto la luce bluastra e al chiaro di luna: al Corvatsch e alla Diavolezza tutto è possibile. Si può addirittura riservare esclusivamente per sé la pista per una discesa notturna. 

Corvatsch Snow Night

Sul Corvatsch si trova la pista illuminata più lunga della Svizzera: 4,2 chilometri di divertimento assoluto sulla pista che dalla stazione intermedia Murtèl scende fino a Surlej. La Corvatsch Snow Night ha luogo ogni venerdì sera, da dicembre ai primi di aprile.

 

Glüna Plaina: sciare al chiaro di luna

I giorni che precedono il plenilunio regalano una luna che splende con grande intensità sopra la Diavolezza. Sono i giorni della Glüna Plaina, ovvero quando si scia al chiaro di luna. Quest’esperienza unica ha luogo solo quattro volte durante la stagione.

 

VIP Snow Night

La pista della Snow-Night è prenotabile ogni sera, venerdì escluso, per il tuo evento aziendale, la festa di compleanno o semplicemente per te. 

 

Un pernottamento nel rifugio Berghaus

Nel rifugio Berghaus, a 2973 metri di quota, hai le stelle a portata di mano e sei lontano dalle fonti di luce nonché dai rumori fastidiosi.

Le nostre offerte «notturne»

Corvatsch

Corvatsch Snow Night

Diavolezza

Glüna Plaina – Sciare al chiaro di luna

Corvatsch

VIP Snow Night

Diavolezza

Pernottare a quasi 3000 metri di quota

Webcam
Events